Confintesa Sanità, arriva la firma di adesione al nuovo contratto Aiop/Aris

23 Febbraio 2021

Il segretario generale: «Si rafforza la presenza della confederazione sui tavoli di contrattazione della Sanità Privata».

 

di

PALERMO. «Con la sottoscrizione del CCNL di AIOP/ARIS, abbiamo confermato il traguardo raggiunto nel 2018, che ci rende fieri del lavoro iniziato 10 anni fa con la costituzione della Federazione Confintesa Sanità. La conferma che di una nuova fase evolutiva nello scenario sindacale nazionale».

Lo dichiara il Segretario Nazionale di Confintesa Sanità, Domenico Amato, che il 22 febbraio a Palermo, presso la sede di Confintesa Sanità, in video conferenza con l’Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP) e con l’Associazione Religiosa istituti Socio Sanitari (ARIS), ha nuovamente sottoscritto per adesione il CCNL di categoria.

Presenti al momento della firma lo stesso Amato, il Segreterio di Confintesa Sicilia, Antonio Russo, Biagio Sarmentino e Mario Manzo, componenti della Segreteria Nazionale Confintesa Sanità e il Segretario Generale di Confintesa, Francesco Prudenzano che dichiara: «Con il presente CCNL, Confintesa continua rafforza la presenza della confederazione sui tavoli di contrattazione della Sanità Privata, continuando l’impeccabile e prezioso lavoro svolto già dal 2018».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV