PALERMO. Oltre a quello per 21 assunzioni di cui ha dato notizia Insanitas (CLICCA QUI), l’Asp di Palermo sta concludendo l’iter per l’immissione in servizio di altri 5 assistenti amministrativi.
Alcuni dei partecipanti a questo secondo concorso (sempre riservato ai disabili) hanno contattato Insanitas, chiedendo appunto notizie sull’iter e i tempi per procedere alle assunzioni dei vincitori, nominati da una delibera del 26 aprile 2023.
Ecco la risposta dell’Asp, contattata dalla nostra redazione: «Per il concorso relativo all’assunzione di 5 assistenti amministrativi, riservato alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99, sono in corso tutte le procedure propedeutiche all’immissione in servizio, tra cui l’accertamento dell’idoneità alle mansioni da parte del Comitato Tecnico Operativo presso il Centro per l’impiego di Palermo- Collocamento mirato. Tali procedure di reclutamento sono state aggravate dalla necessità di verificare, in particolare, le posizioni di 2 candidati per i quali è in corso l’ulteriore accertamento dei requisiti».