PALERMO. “Villa Sofia- Cervello” per le giornate del 22 e 23 giugno 2023 dispone la sospensione dell’attività presso il presidio ospedaliero C.T.O., per motivi di ordine pubblico e sicurezza.
Il provvedimento è in linea con quanto previsto dalle competenti autorità in previsione dell’evento musicale previsto allo Stadio Renzo Barbera (concerti Vasco Rossi) e del conseguente massivo afflusso di persone nell’area, posto altresì il divieto di accesso ai mezzi non autorizzati nel perimetro limitrofo, nei giorni in oggetto.
Oltre alla sospensione delle attività ordinarie, programmate e non urgenti del CTO, sono sospese presso lo stesso presidio anche le prestazioni in urgenza indifferibili relative al Pronto Soccorso Odontoiatrico. Le stesse però verranno garantite presso il Pronto Soccorso adulti del P.O. Villa Sofia. L’attività tutta verrà ripristinata regolarmente da sabato 24 giugno.