ostetrici

Dal palazzo

Il nuovo direttivo Palermitano

Collegio Provinciale degli Ostetrici, Lopresti confermato presidente

Dopo le elezioni dello scorso 3 dicembre ecco tutti i componenti e le cariche del nuovo direttivo 2018-2020

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso 3 Dicembre si è tenuta l’Assemblea elettiva degli iscritti al Collegio provinciale degli Ostetrici di Palermo per il rinnovo triennale del Consiglio Direttivo e del Collegio dei revisori dei conti. Dopo lo scrutinio con la verifica dei candidati eletti si è proceduto alla riunione del nuovo direttivo per la distribuzione delle cariche. Alla presidenza del Collegio provinciale di Palermo è stato confermato Elio Lopresti, in carica ormai da 17 anni. Le funzioni di segretario saranno svolte da Caterina Orlando mentre la vice presidenza è stata assegnata a Maria Antonella Auci. La tesoreria è stata affidata a Carolina Giuseppina Madonia. Fanno parte del collegio, in qualità di consiglieri anche Rosaria Amato, Giuseppina Ruggieri e Pierino Causa. Eletto anche il collegio dei revisore dei conti che sarà composto da Salvatore Maurizio Benenati, Maria Giordano e Lorena Siciliano in qualità di revisori effettivi e Laura Ardizzone in qualità di revisore dei conti Supplente. Il nuovo direttivo rimarrà in carica fino al 2020.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche