In tutta Italia si stanno svolgendo in questi giorni le elezioni delle cariche sindacali della Federazione CIMO-FESMED che rappresenterà al momento della firma del prossimo Contratto di Lavoro anche altre sigle sindacali (ANPO- ASCOTI- ANMDO) e la fetta maggioritaria dei medici dipendenti della sanità pubblica.
Per la Regione Sicilia le elezioni si sono tenute a Catania presso la sede della Segreteria Regionale CIMO il 30 giugno scorso. Il Consiglio Regionale ha eletto all’unanimità come Presidente Regionale della Federazione CIMO-FESMED Giuseppe Riccardo Spampinato (nella foto), attuale Segretario Organizzativo Nazionale CIMO, che andrà a guidare il nuovo soggetto sindacale in Sicilia.
Il Vicepresidente Vicario è Giuseppe Canzone (FESMED) mentre il Vicepresidente è Michele Gulizia (ANPO-ASCOTI). A Spampinato e agli altri eletti sono pervenute le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di Guido Quici che in atto riveste la carica nazionale si di Presidente CIMO che della nuova Federazione CIMO-FESMED.