Catania, posticipato al 29 giugno lo screening gratuito per prevenire le malattie urologiche

23 Giugno 2016

L'esordio dell'iniziativa della clinica Private Hospital Argento era inizialmente prevista per venerdì 24.

 

di

CATANIA.  In seguito alle notevoli prenotazioni di screening gratuito per la prevenzione e la cura delle malattie urologiche pervenute alla clinica Private Hospital Argento di Catania che sta coordinando l’iniziativa il “MESE DELLA PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE URINARIE” curata dott. Vincenzo Cosentino (specialista in Urologia, già Primario del Reparto di Urologia presso Azienda Ospedaliera della Sicilia) coadiuvato dallo staff medico del reparto della clinica, la prima delle due giornate dedicate ai check sarà mercoledì 29 giugno, dalle 9 del mattino e per l’intera giornata (e non più domani, venerdì 24 giugno, come precedentemente indicato).

La ragione dello spostamento della data è dovuta non solo per l’elevato numero di visite prenotate, determinando così l’Open Day alla Private Hospital Argento, ma anche perché il 28 giugno ricorre la decima Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza, un problema non solo femminile.

Nei prossimi giorni saranno indicate le altre date in cui sottoporsi al controllo gratuito per uomini e donne, di ogni età (previa prenotazione).

COME PRENOTARE LA VISITA GRATUITA
La prenotazione è indispensabile, si può telefonare alla Clinica Private Hospital Argento (ai numeri 095.515504 e 095.512511 dalle 8 alle 20) oppure inviare una mail ([email protected]), indicando nell’oggetto “PRENOTAZIONE SCREENING GRATUITO UROLOGIA” inserendo il nome, il cognome e l’età del paziente che desidera prenotarsi.

Saranno garantite fino a un massimo di 12 visite gratuite per giornata. Per tutte le prenotazioni eccedenti, la Direzione della Clinica si riserverà di contattare individualmente i pazienti e concordare nuove date.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV