Catania, è nata la sorella della piccola Nicole: l’annuncio dei familiari su Facebook

8 Gennaio 2016

Intanto continuano le indagini della Procura di Catania sulla morte della neonata. Sotto inchiesta la ginecologa, il neonatologo e l'anestesista per omicidio colposo; l'ostetrica per false attestazioni, il direttore sanitario e un infermiere professionale per favoreggiamento personale.

 

di

CATANIA. «È nata la nostra Victoria Maria». Con un post sulla pagina Facebook “Il girotondo di Nicole”, seguita da circa 92 mila 400 persone, è stata annunciata la nascita della sorellina di Nicole Di Pietro, la neonata morta dopo il parto il 12 febbraio 2015 nella clinica Gibiino di Catania.

Anche la zia della piccola, Erika Eliana Egitto, sorella di Tania Laura, mette la notizia sul proprio profilo Fb: «Oggi ha vinto l’amore, presto anche la giustizia. Sei l’amore più prezioso, vita, felicità, rinascita. Sei tutto».

Sono sei le persone indagate dalla Procura di Catania: la ginecologa, il neonatologo e l’anestesista per omicidio colposo; l’ostetrica per false attestazioni; il direttore sanitario e un infermiere professionale per favoreggiamento personale.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV