PUBBLIREDAZIONALE
villa serena

Casa di Cura Villa Serena: da Oxford arriva il chirurgo Roberto Tozzi, luminare della Ginecologia Oncologica

24 ottobre 2017

Considerato uno dei massimi esperti dei tumori dell'organo riproduttivo femminile, il 3 novembre tornerà a visitare ed operare alla clinica palermitana. Per prenotare rivolgersi al CUP di Villa Serena o mandare un messaggio WhatsApp ai numeri 339.8410957 o al 373.8151331.

di Redazione

PALERMO. Un percorso di rilancio organizzativo e strutturale e un significativo piano di ampliamento e riqualificazione sul profilo dell’innovazione tecnologica, quello avviato da Serena S.P.A., storica Casa di Cura palermitana, che vede come punto centrale di questo imponente cambiamento, l’estensione, del già ampio ventaglio delle prestazioni sanitarie offerte all’utenza, al campo della Chirurgia Ginecologica Laparoscopica.

Aspetto esaltato nell’avvio di una strategica collaborazione con il Prof. Roberto Tozzi, luminare nel campo dei tumori dell’organo riproduttivo femminile, che consolida e riafferma, al contempo, una mission della Casa di cura (da sempre dedicata alla Salute e al Benessere della Donna, dall’infanzia, passando dalla maternità fino all’età adulta) e lascia presagire una tendenza inversa delle migrazioni: le donne non avranno più necessità di intraprendere costosi viaggi della speranza, com’è noto, principalmente sospinti dalla ricerca all’Estero di migliori cure, grazie alla presenza presso la Clinica di un esperto di fama mondiale.

Il Prof. Tozzi, direttore della Clinica Oncologica dell’Università di Oxford, è considerato uno dei massimi esponenti nel campo del tumore ovarico. Lo scorso 6 ottobre ha già effettuato presso la Clinica Villa Serena complessi interventi di Chirurgia Ginecologica Oncologica per via laparoscopica.

Tornerà a visitare e operare alla Serena S.P.A. il 3 novembre 2017 e sempre previo appuntamento (e successivamente 1 o 2 volte al mese). Gli interventi verranno effettuati, per chi lo desidera, in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

L’approdo del Prof. Tozzi all’ospitalità privata accreditata di Palermo, si colloca nell’ambito del virtuoso percorso intrapreso dal CDA di Serena S.P.A. La Casa di Cura offre, dunque, un’opportunità significativa di diagnosi e cura alle donne che vivono il dramma della malattia.

L’importante tassello poggia su consolidate e sicure tecniche standardizzate, grazie ai progressi tecnologici raggiunti e qualifica ulteriormente il novero dei servizi all’avanguardia che Serena S.P.A. offre nel trattamento delle patologie ginecologiche benigne e maligne, fortemente voluto dalla governance che, accanto all’assistenza dei tradizionali percorsi di nascita e maternità, ha voluto testimoniare un sostegno alla donna nella prevenzione tumorale e nelle delicate fasi dell’iter assistenziale di diagnosi e cura della malattia.

Info: per prenotare una visita con il professor Roberto Tozzi rivolgersi al CUP di Villa Serena o mandare un messaggio WhatsApp ai numeri 339.8410957 o al 373.8151331.

 

Il chirurgo Roberto Tozzi

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV