Bramanti riconfermato direttore scientifico del Centro neurolesi Bonino Pulejo

22 Marzo 2016

La designazione del ministero della Salute riguarda anche altri quattro Irccs italiani ed è avvenuta tramite procedura selettiva. Dopo le valutazioni dei presidenti delle Regioni interessate verrà adottato il decreto ministeriale di nomina.

 

di

Designati dal ministero della Salute i nuovi direttori scientifici di cinque Irccs di diritto pubblico. E tra loro c’è una conferma: quella di Placido Bramanti (nella foto), già in carica con quel ruolo al Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina.

Nel comunicato stampa del ministero è sottolineato che sui nominativi dei designati dal ministro Beatrice Lorenzin in seguito a procedura selettiva prevista per legge, saranno adesso acquisite le valutazioni dei presidenti delle Regioni interessate, e all’esito verrà adottato il decreto ministeriale di nomina.

Gli altri quattro designati come direttori scientifici sono Fabio Barbone («Burlo Garofalo» di Trieste), Giampaolo Merlini (Policlinico San Matteo di Pavia), Fabrizio Tagliavini (Istituto neurologico Carlo Besta di Milano) e Massimiliano Costantini (Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia di Reggio Emilia).

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV