autismo

Assistenza ai bambini autistici, l’Asp di Ragusa assume tredici operatori

17 Febbraio 2017

Delibera pubblicata sul sito aziendale per contratti di collaborazione coordinata e continuativa. La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione è il 6 marzo 2017.

 

di

RAGUSA. Dopo la conclusione del progetto PSN 2013- “Definizione di modelli di assistenza ai bambini ed adolescenti con disturbi dirompenti, del controllo degli impulsi e della condotta”, l’Asp di Ragusa ha ritenuto necessario proseguire l’attività prestando assistenza ai piccoli pazienti affetti da autismo.

Con una delibera è stata disposta oggi l’assunzione di personale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa: in particolare, 11 operatori per interventi educativi- abilitativi, 1 assistente sociale e 1 operatore OSA, nelle more della istituzionalizzazione del Servizio con personale dedicato.

L’avviso per il reclutamento è stato pubblicato sul sito aziendale e la scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è stata fissata il 6/3/2017. Il costo nascente dalle assunzioni graverà su una quota minima residua dei fondi da progetto e per la restante parte l’Azienda farà fronte con i fondi di bilancio.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV