Bianca Gandolfo

ASP di Trapani, intitolata a Bianca Gandolfo la sede dell’assistenza farmaceutica territoriale

24 Novembre 2017

Alla cerimonia di intitolazione hanno partecipato la responsabile del Dipartimento del Farmaco dell’ASP Maria Grazia Scrofani, colleghi ed amici della Gandolfo, dirigente farmacista in servizio al dipartimento, prematuramente scomparsa nel febbraio 2015.

 

di

Il Palazzo Pesco della Cittadella della Salute a Erice Valle, sede dell’unità operativa Assistenza farmaceutica territoriale dell’ASP di Trapani, cambia denominazione in Palazzo Bianca Gandolfo.

Alla cerimonia di intitolazione hanno partecipato la responsabile del Dipartimento del Farmaco dell’ASP Maria Grazia Scrofani e colleghi e amici della Gandolfo, dirigente farmacista in servizio al dipartimento, prematuramente scomparsa nel febbraio 2015.

“Bianca tanto aveva operato –l’hanno ricordata i colleghi –affinché gli uffici dell’assistenza farmaceutica territoriale si traferissero, dall’angusta struttura in cui erano allocati in precedenza, in questa nuova sede, così da evitare disagi all’utenza, ma poche settimane dopo la sua malattia ha avuto il sopravvento. Amata da tutti, era impegnata nel sociale, in particolare nella prevenzione dei tumori, e aveva una grande passione per la musica classica e per il tennis”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV