ASP e Ospedali

Scorrimento di graduatorie

Asp di Trapani, firmate le prime assunzioni a tempo indeterminato: 28 medici e 20 infermieri

Scorrimento di graduatorie già esistenti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono state firmate questa sera dal commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Giovanni Bavetta, sei delibere per l’immissione in servizio a tempo indeterminato di 28 dirigenti medici e di 20 infermieri.

Si tratta dello scorrimento delle graduatorie già esistenti di vincitori di concorso:

– 8 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’urgenza

– 11dirigenti medici di ostetricia e ginecologia

– 4 dirigenti medici di cardiologia

– 4 dirigenti medici di radiodiagnostica

– Un dirigente medico di chirurgia generale

– 20 infermieri cat. D

È il primo risultato dell’approvazione da parte dell’assessorato della dotazione organica aziendale e del piano di fabbisogno triennale, notificato in ASP alle 16,59, che ha permesso di sbloccare le assunzioni.

«Ho letteralmente sequestrato i dirigenti del settore personale- ha detto Bavetta- per emanare le delibere, perché non volevo perdere nemmeno un minuto, per procedere all’immissione in servizio di questo personale. Con l’adozione della delibera di assunzione, così domattina cominceranno a partire le raccomandate ai singoli vincitori per la convocazione e firmare il contratto. Ma questo è solo l’inizio, perché procederemo senza indugio secondo le diverse modalità, per le unità previste dal piano di fabbisogno relativo al 2017».

Nella foto da sx: Rosanna Oliva, Diego Piazza, Danilo Palazzolo, Giovanni Bavetta

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche