Asp di Trapani, firmano il contratto a tempo indeterminato altri dieci amministrativi: entreranno in servizio dal 15 settembre

12 Settembre 2017

Le assunzioni vanno avanti.

 

di

TRAPANI. Prenderanno servizio venerdì 15 settembre i 10 collaboratori amministrativi che oggi hanno firmato i loro contratti a tempo indeterminato all’Azienda sanitaria provinciale. Insieme ai 9 assistenti amministrativi che hanno firmato ieri, vanno a coprire parte del fabbisogno del dipartimento amministrativo aziendale.

I dieci funzionari, laureati, presteranno la loro attività presso le unità operative della sede centrale dell’ASP in via Mazzini a Trapani, a parte uno, assegnato al dipartimento cure primarie, alla Cittadella della Salute.

«Le vostre assegnazioni ancora non sono definitive- ha spiegato il direttore amministrativo dell’Asp, Rosanna Oliva– Conoscendovi meglio, in base alla vostre attitudini vi inseriremo al posto giusto nei diversi settori, ma in questo momento il vostro supporto sarà importante per tutte le procedure concorsuali che stiamo ponendo in essere per la nuova rete ospedaliera. Oggi un’assunzione a tempo indeterminato è una grande opportunità, che dà sicurezza a voi e alle vostre famiglie, e per questo mi aspetto da ciascuno di voi un grande contributo, e un carico di entusiasmo, per questa azienda».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV