Damiani Asp Trapani ospedale oss Tac graduatorie multiorgano concorso full time

Asp Trapani, al via la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Alcamo

11 Settembre 2019

Lo prevede una delibera del dg Damiani. L'importo complessivo ammonta a 1 milione e 740 mila euro.

 

di

TRAPANI. Prende ufficialmente il via l’iter per l’affidamento del servizio di progettazione del nuovo ospedale di Alcamo. L’importo complessivo per la progettazione del nuovo presidio sanitario polivalente ammonta ad 1 milione e 740 mila euro.

La delibera firmata dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani (nella foto), avvia l’iter d’indizione di gara per l’appalto del servizio di ingegneria relativo alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica definitiva ed esecutiva; direzione dei lavori; coordinamento della sicurezza dei lavori.

«Si tratta di un primo passo concreto verso la realizzazione del nuovo presidio sanitario polivalente di Alcamo- afferma Damiani- La costruzione di un nuovo ospedale rappresenta un valore aggiunto per tutta la comunità sanitaria del territorio e contribuirà fortemente a migliorare il livello della sanità locale oltre che costituire un’attrattiva per nuove professionalità».

Questo primo passaggio si inserisce in un più ampio programma di finanziamento della Regione nell’ambito del Piano Poliennale di interventi di ristrutturazione e ammodernamento del patrimonio sanitario collettivo, che ammonta complessivamente a 21 milioni di euro per la realizzazione del nuovo ospedale di Alcamo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV