Asp di Siracusa, si è insediato il nuovo collegio sindacale

3 Novembre 2016

Durerà in carica tre anni ed è costituito da Gaetano Schillaci, Bartolomeo Carbone e Salvatore Castagnino.

 

di

SIRACUSA. Si è insediato il nuovo Collegio sindacale dell’Asp di Siracusa costituito con deliberazione del direttore generale Salvatore Brugaletta del 28 settembre scorso su designazione del presidente della Regione e dei Ministeri dell’Economia e Finanze e della Salute.

Il nuovo organismo durerà in carica tre anni ed è costituito da Gaetano Schillaci (quale componente designato dal Presidente della Giunta regionale), Bartolomeo Carbone (designato dal Ministero dell’Economia) e Salvatore Castagnino (designato dal Ministero della Salute).

Prima della riunione di insediamento il direttore generale Salvatore Brugaletta ha ricevuto i nuovi membri insieme con i componenti il precedente Collegio sindacale ai quali ha espresso parole di ringraziamento per il lavoro svolto.

Al nuovo Collegio sindacale il direttore generale Salvatore Brugaletta insieme con i direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella, ha rivolto “il più sentito augurio di buon lavoro” assicurando “massima collaborazione da parte della direzione aziendale e di tutto il personale per consentire al nuovo organismo di controllo di svolgere al meglio l’esercizio delle funzioni cui è preposto”.

Nel corso della seduta di insediamento Gaetano Schillaci è stato eletto presidente del Collegio sindacale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV