ASP e Ospedali

I dettagli

Asp siciliane, al via tre bandi per la stabilizzazione di precari

Nella GURS Concorsi si dà notizia di un avviso all'Asp di Agrigento e due in quella di Siracusa.

Tempo di lettura: 2 minuti

Al via altri tre avvisi per la stabilizzazione di precari nelle Asp siciliane, nè da notizia la GURS CONCORSI di oggi (venerdì 30 dicembre 2022). Anzitutto, con una delibera del commissario straordinario Mario Zappia (nella foto in alto) l’Asp di Agrigento ha indetto Avviso pubblico per la stabilizzazione del personale del ruolo sanitario e per gli operatori sociosanitari del ruolo tecnico con rapporto di lavoro a tempo determinato in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1, comma 268, della legge n. 234 del 30 dicembre 2021.

Il termine per la presentazione delle domande, che devono essere inviate, pena esclusione, tramite procedura telematica, scadrà il ventesimo giorno alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità, sarà pubblicato nel sito internet dell’Azienda https://aspag.iscrizioneconcorsi.it/ nella medesima data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Altri due avvisi sono dell’Asp di Siracusa, entrambi basati su delibere del 5 dicembre a firma del direttore generale Salvatore Lucio Ficarra. Il primo riguarda la stabilizzazione del personale precario del comparto, per 8 posti di operatore socio-sanitario, mentre il secondo la stabilizzazione del personale precario del comparto sanità, per 8 posti di vari profili professionali: 2 operatori tecnici autisti, 5 operatori tecnici e 1 collaboratore professionale assistente sociale.

dottoressa aggredita sangue anestesisti concorsi primari

Salvatore Lucio Ficarra (dg Asp di Siracusa)

In entrambi i casi i testi integrale dei bandi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, saranno pubblicati all’albo dell’Azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di stabilizzazione scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana– serie concorsi.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche