Asp di Palermo, si è insediato il nuovo direttore amministrativo

1 Settembre 2017

Prende il posto di Strano andato in quiescenza.

 

di

PALERMO. Domenica Moncada (nella foto), 60 anni, catanese, laureato in Economia e Commercio, è da questa mattina il nuovo direttore amministrativo dell’Asp di Palermo.

Come anticipato in esclusiva da Insanitas alcuni giorni fa (leggi qui) prende il posto di Salvatore Strano, collocato in quiescenza per raggiunti limiti di età. Moncada, dottore commercialista e revisore contabile, ha iniziato la carriera lavorativa da funzionario della Procura della Repubblica presso la Pretura di Catania e poi da Dirigente Amministrativo all’Asl 5 di Messina e, quindi, all’Asl 3 di Catania. Dopo la direzione del Dipartimento amministrativo del Policlinico Vittorio Emanuele di Catania è stato fino a luglio direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera “Papardo” di Messina.

«Un particolare ringraziamento- ha detto il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Antonino Candela– va al dottore Salvatore Strano che, con grande spirito di servizio, ha fornito uno straordinario contributo alla gestione amministrativa dell’Asp. La nomina di un professionista di elevato valore e di comprovata esperienza, come il dottore Domenico Moncada, si inquadra lungo il solco della continuità. L’obiettivo è di proseguire sulla strada della sburocratizzazione, dell’informatizzazione e del potenziamento dei servizi».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV