L’Asp di Palermo ha pubblicato sul proprio sito internet un avviso per conferire incarichi a dirigenti medici nei presidi ospedalieri di città e provincia (clicca qui).
I candidati interessati utilmente collocati nelle graduatorie di cui all’avviso dovranno dare la propria disponibilità entro le ore 14 di venerdì 28 luglio 2017, inoltrando la relativa istanza esclusivamente come da modello Allegato 1, all’indirizzo di posta certificata ([email protected]) o di posta elettronica ([email protected]) oppure a mezzo Fax (0917033951).
L’avviso è subordinato all’esito della procedura di comando in corso di espletamento. Inoltre, in caso di assenza di disponibilità da parte dei candidati inseriti nelle graduatorie, potranno partecipare coloro che sono in possesso del diploma di laurea con relativa specializzazione e dei requisiti generali e specifici prescritti dal D.P.R N. 483/97.
La durata dell’incarico è fino al 31 dicembre 2017 (tuttavia, potrà cessare anche prima per assegnazione di personale a qualsiasi titolo ovvero per particolari esigenze dell’Azienda senza che gli interessati possano vantare alcun diritto o pretesa).
I PROFILI RICHIESTI
Dirigente Medico di Medicina Interna:
n. 01 incarico c/o P.O. Corleone;
Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza:
n. 1 incarico c/o P.O. “Ingrassia” di Palermo;
n. 1 incarico c/o P.O. “Civico” di Partinico;
n. 1 incarico c/o P.O. “S. Cimino” di Termini Imerese;
n. 1 incarico c/o P.O. “Dei Bianchi” di Corleone;
n. 3 incarichi c/o P.O. “Madonna S.S. dell’Alto” di Petralia Sottana;
Dirigente Medico di Cardiologia:
n. 01 incarico presso P.O. “Civico” Partinico;