mobilità stabilizzati

Asp di Messina, cercasi collaboratori di tipo amministrativo- professionale: ecco il bando pubblico

23 Maggio 2017

Per contratti a tempo determinato.

 

di

L’Asp di Messina cerca collaboratori amministrativi professionali, categoria D. Lo fa tramite un bando pubblicato sul proprio sito internet aziendale e firmato dal direttore generale Gaetano Sirna (nella foto), che ha l’obiettivo di formulare una graduatoria (tramite titoli e colloquio) per  il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 7 giugno 2017 e tra i requisiti specifici figura il diploma di laurea in Giurisprudenza, o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente per legge conseguita secondo l’ordinamento antecedente al D.M. n. 509 del 1999, oppure laurea specialistica equiparata al nuovo ordinamento di cui al D. M. 28/11/2000.

I contratti a tempo determinato conferiti dopo questa selezione  cesseranno automaticamente, anche prima della scadenza, qualora entro tale termine si perfezioni l’iter amministrativo che consentirà all’Asp di Messina di fare assunzioni a tempo indeterminato.

Nella delibera che dà origine a questo bando, Sirna sottolinea che la motivazione è la “notevole carenza” di personale amministrativo nell’Asp di Messina. Inoltre tutte le procedure sono in ossequio a quanto previsto dalle direttive dell’assessorato regionale alla Salute guidato da Baldo Gucciardi.

Per tutti i dettagli, clicca qui per visionare il bando dell’Asp di Messina.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV