accreditamento

Asp di Trapani, nominati i nuovi direttori sanitario e amministrativo

21 Giugno 2019

Gli incarichi vanno rispettivamente a Gioacchino Oddo e Sergio Consagra, entrambi reduci da esperienze professionali all'Asp di Palermo. Si insedieranno lunedì prossimo.

 

di

TRAPANI. Anche all’Asp di Trapani sono stati designati i nuovi direttori. Al vertice sanitario andrà Gioacchino Oddo, mentre in quello amministrativo è stato incaricato Sergio Consagra.

Così come il dg Fabio Damiani, entrambi hanno esperienze professionali all’Asp di Palermo. Oddo, classe 1956, nato a Bisacquino e laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’Asp del capoluogo ha guidato l’unità Coordinamento assistenza riabilitativa ambulatoriale e domiciliare ed è stato pure Direttore dell’UOC Integrazione Socio-sanitaria.

Attualmente è alla guida della UOC Assistenza domiciliare agli anziani. Inoltre vanta un master per direttore sanitario aziendale ed è docente presso la Scuola di specializzazione in Geriatria a Palermo. Nel suo curriculum anche la direzione del presidio territoriale “Guadagna”, sempre a Palermo.

Anche Sergio Consagra è reduce da esperienze professionali presso l’Asp di Palermo, ad esempio come direttore del Dipartimento Gestione delle risorse umane.

Classe 1966, laureato in Giurisprudenza e avvocato, in passato ha ricoperto incarichi dirigenziali pure presso l’Asp di Caltanissetta. Nel suo curriculum pure numerosi master nel management sanitario conseguiti alla Bocconi, e in Direzione amministrativa in Sanità presso il Cefpas di Caltanissetta.

Entrambi si insedieranno lunedì prossimo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV