TRAPANI. In questi ultimi giorni l’Asp di Trapani ha conferito alcuni incarichi di Alta professionalità. Nell’ambito del dipartimento Materno Infantile alla dott.ssa Francesca Paola Maltese (a sinistra nella foto) l’incarico di “Responsabile Sala parto” dell’unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, e alla dott.ssa Maria Daiana Figuccio (a destra nella foto) quello di “Pianificazione familiare: gravidanza, aborto e contraccezione” del Consultorio Familiare di Trapani 1.
Inoltre al dott. Giuseppe Passanante è stato affidato l’incarico di “Emodinamica in Terapia intensiva e Medicina perioperatoria” da espletare all’Unità operativa di Anestesia dell’ospedale di Castelvetrano e al dott. Iano Vitrano quello di “Uroginecologia di 1° livello” dell’UOC Assistenza territoriale per la Tutela della salute dell’Infanzia, della Donna e della Famiglia, da espletare al Consultorio familiare di Valderice. Entrambi gli incarichi hanno decorrenza dall’1 febbraio 2022.

Giuseppe Passanante

Iano Vitrano
Infine, l’Asp ha conferito altri due nuovi incarichi di Alta professionalità nell’ambito del dipartimento Materno infantile. Al dott. Pietro Fasullo quello di “Responsabile del DH e del Day Surgery ginecologico” dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, e al dott. Claudio Germilli relativamente alla “Chirurgia ginecologica e ostetrica” dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del presidio ospedaliero di Castelvetrano.