L’Asp di Trapani ha conferito quattro nuovi incarichi di alta professionalità. Due sono nell’ambito del dipartimento Oncologico: alla dott.ssa Angela Maria Accardo l’incarico di “Ambulatorio multidisciplinare per il trattamento, dei sintomi, prevenzione, cause del cancro al seno nei pazienti in trattamento adiuvante o metastatici” , e alla dott.ssa Maria Grazia Angileri quello di “Ambulatorio multidisciplinare per le patologie esofago-gastrointestinali e pancreatico-biliari, specifico per il trattamento della sintomatologia correlata ai trattamenti chemioterapici”.
Entrambi gli incarichi sono da espletare nell’unità operativa di Oncologia medica del presidio ospedaliero di Castelvetrano, a decorrere dal 16 febbraio.
Altri due incarichi sono stati conferiti l’Asp nell’ambito del dipartimento Materno Infantile. Alla dott.ssa Paola Colicchia quello di “Urgenze mediche pediatriche” dell’unità operativa complessa di Pediatria con Talassemia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani e al dott. Erminio Milana quello di “Chirurgia laparoscopica pediatrica” dell’unità operativa dipartimentale di Chirurgia pediatrica del “Sant’Antonio”.

Erminio Milana