Damiani Asp Trapani ospedale oss Tac

Asp di Trapani, assegnati 17 incarichi di operatore socio-sanitario: ecco le destinazioni

8 Febbraio 2019

Contratti a tempo determinato, con scadenza al 31/12/201.

 

di

TRAPANI. Si è svolta ieri mattina presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani la convocazione per il conferimento di 24 incarichi di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) a tempo determinato, con scadenza al 31/12/2019, per PP.OO. Aziendali.

In particolare, la copertura prevede 7 posti per il P.O. di Mazara del Vallo; otto (in totale) da assegnare al P.O. di Marsala nonché al centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano; un posto per il P.O. di Pantelleria.

Sono stati convocati 29 candidati dalla graduatoria in corso di validità di Operatore Socio Sanitario e gli incarichi sono stati attribuiti in base all’ordine di graduatoria.

Gli incarichi conferiti sono i seguenti: 4 per il P.O. di Mazara del Vallo; quattro per il P.O. di Marsala e uno per il centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano.

Risultano non conferiti sette incarichi a tempo determinato: n. 3 per il P.O. di Mazara del Vallo; tre per il centro diurno Alzheimer di Marsala; uno per il P.O. di Pantelleria.

«Lo scorrimento delle graduatorie e l’immissione in servizio di queste categorie – ha detto il commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Fabio Damiani (nella foto)- favorisce il potenziamento delle unità operative e ne assicura i livelli essenziali di assistenza (LEA), con un vantaggio diretto sui pazienti delle strutture ospedaliere»

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV