TRAPANI. Da oggi (18 marzo) negli uffici dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani sono rilasciati gli attestati di esenzione del Ticket per reddito ed età.
La documentazione necessaria per richiedere l’attestato di esenzione è: Tessera sanitaria; Documento di riconoscimento, anche in unica fotocopia con firma in originale; Modulo di autocertificazione già compilato.
Nel caso che la richiesta venga presentata da un incaricato, è necessaria la delega firmata sia dal delegante che dal delegato, e copia del documento di riconoscimento del delegato con firma in originale.
Gli aventi diritto potranno richiedere l’attestato di esenzione del ticket anche online, collegandosi al sito dell’Asp: www.asptrapani.it, e accedendo all’apposito link “Sportello Esenzioni Ticket”.
Gli utenti residenti nel Distretto di Alcamo potranno reperirli nei presidi aziendali indicati:
Alcamo, viale Europa n. 41, (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Calatafimi-Segesta,via Alcide De Gasperi n. 101, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e mercoledì dalle 15 alle 17.
Castellammare del Golfo, via Donizzetti n. 2, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.