ticket

Asp di Trapani, al via l’esenzione ticket per reddito ed età

18 Marzo 2019

Gli aventi diritto potranno richiedere l’attestato anche online, collegandosi al sito dell’Asp e accedendo all’apposito link “Sportello Esenzioni Ticket”.

 

di

TRAPANI. Da oggi (18 marzo) negli uffici dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani sono rilasciati gli attestati di esenzione del Ticket per reddito ed età.

La documentazione necessaria per richiedere l’attestato di esenzione è: Tessera sanitaria; Documento di riconoscimento, anche in unica fotocopia con firma in originale; Modulo di autocertificazione già compilato.

Nel caso che la richiesta venga presentata da un incaricato, è necessaria la delega firmata sia dal delegante che dal delegato, e copia del documento di riconoscimento del delegato con firma in originale.

Gli aventi diritto potranno richiedere l’attestato di esenzione del ticket anche online, collegandosi al sito dell’Asp: www.asptrapani.it, e accedendo all’apposito link  “Sportello Esenzioni Ticket”.

Gli utenti residenti nel Distretto di Alcamo potranno reperirli nei presidi aziendali indicati:

Alcamo, viale Europa n. 41, (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Calatafimi-Segesta,via Alcide De Gasperi n. 101, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e mercoledì dalle 15 alle 17.

Castellammare del Golfo, via Donizzetti n. 2, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV