Giovanni Paolo II ausiliari Ragusa

ASP e Ospedali

Le delibere di Aliquò

Asp di Ragusa, il 2019 inizia con 18 assunzioni a tempo indeterminato

Le delibere firmate dal commissario straordinario Aliquò prevedono lo scorrimento di graduatorie esistenti

Tempo di lettura: 1 minuto

All’Azienda sanitaria di Ragusa due delibere del 31 dicembre 2018 autorizzano 18 assunzioni a tempo indeterminato. Con la n. 2448 sono stati assunti 14 Operatori Tecnici: 7 Autisti e 7 Cuochi. La delibera n. 2449 prevede l’assunzione di 4 Ausiliari specializzati.

Le assunzioni sono state effettuate utilizzando graduatorie esistenti. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato part-time del 50 per cento del tempo pieno. Le procedure di assunzioni sono state effettuate nel rispetto della legislazione vigente che mira, tra l’altro, al contenimento della spesa a tempo determinato.

«I suddetti provvedimenti di potenziamento degli organici mirano a condurre l’Azienda a colmare, almeno in parte, il proprio fabbisogno di personale. Vogliamo eliminare il precariato. Sono convinto che le persone con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono più motivate.» il commento del Commissario straordinario, Angelo Aliquò.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche