All’Asp di Ragusa sono stati conferiti due incarichi di responsabili in due Unità Operative Semplici, di cui uno Dipartimentale.
Nello specifico si tratta di: U.O.Semplice Dipartimentale Chirurgia Vascolare del P.O. “Guzzardi” di Vittoria al dott. Angelo Barresi (nella foto in alto), con decorrenza dal 1° maggio e per anni tre, fino al 30 aprile 2022.
E nell’U.O. Semplice di Medicina Nucleare del P.O. “Giovanni Paolo II” di Ragusa al dott. Giorgio Cannizzaro (nella foto in basso), sempre con decorrenza 1° maggio e per anni tre, fino 30 aprile 2022.
I due incarichi sono stati conferiti nell’ottica di avviare il processo di riorganizzazione delle strutture aziendali, tenuto conto che le due Unità Semplici sono previste nella nuova Rete regionale ospedaliera.
Infatti, sono stati banditi avvisi interni per l’affidamento delle suddette UU.OO.SS., di cui una Dipartimentale, riservate a tutti i dirigenti medici in servizio presso l’Azienda Sanitaria con più di cinque anni di servizio nell’ambito della disciplina di appartenenza.
Entrambi i dirigenti medici sono stati ritenuti meritevoli della responsabilità dell’Unità Operative che andranno a gestire.