ASP e Ospedali

Laboratorio Sanità Pubblica

Asp di Ragusa, Aliquò conferisce incarico di sostituzione di un direttore

A guidare l'U.O. Complessa "Laboratorio Sanità Pubblica" per sei mesi sarà Salvatore Daniele Fazzino.

Tempo di lettura: 1 minuto

RAGUSA. Il Direttore Generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò, ha conferito l’incarico di sostituzione del Direttore dell’U.O. Complessa Laboratorio Sanità Pubblica a Salvatore Daniele Fazzino (nella foto), dirigente chimico in servizio nell’Azienda Sanitaria.

Il dirigente medico è stato incaricato a decorrere dal 1° maggio e per mesi sei, fermo restando che l’incarico potrà cessare anche prima della scadenza, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima di tale termine con la nomina del vincitore.

La sostituzione, necessaria, permette di scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e il funzionamento di un importante Servizio come quello del Laboratorio Sanità pubblica.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche