All’Asp di Ragusa al via un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 26 posti di dirigente medico di varie discipline. Lo prevede una delibera a firma del direttore generale Angelo Aliquò (nella foto) di cui dà notizia la GURS Concorsi del 27 maggio 2022.
I posti di dirigente medico previsti sono:
4 di Geriatria
6 di Neurologia
9 di Ostetricia e Ginecologia
5 di Urologia
1 di Chirurgia Generale
1 di Endocrinologia
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice, secondo fac-simile, debitamente sottoscritta e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, dovrà essere inviata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Quarta serie speciale- Concorsi e Avvisi. Qualora questo giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande possono essere presentate a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC ) al seguente indirizzo: concorsi@pec.asp.rg.it. L’oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura della selezione a cui si intende partecipare.
VALUTAZIONE DEI TITOLI E PROVE DI ESAME
La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti così ripartiti: 20 per i titoli; 80 per le prove d’esame. I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti: titoli di carriera massimo punti 10, titoli accademici e di studio massimo punti 3, pubblicazioni e titoli scientifici massimo punti 3, curriculum formativo e professionale massimo punti 4. Sarà attribuito uno specifico punteggio premiale, nell’ambito del curriculum, per la partecipazione Covid 19 per almeno sessanta giorni continuativi. I punti per le prove d’esame sono così ripartiti: 30 punti per la prova scritta; 30 punti per la prova pratica; 20 punti per la prova orale.
Per tutti gli altri dettagli si può consultare la GURS CONCORSI del 27 maggio (da pagina 31).