Emergenza urgenza

I dettagli

Asp di Palermo, via libera a 12 contratti per autisti di ambulanza

A tempo determinato ed eventualmente rinnovabili, sono stati conferiti in seguito a una selezione pubblica per titoli.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. All’Asp di Palermo sono stati conferiti 12 incarichi di autisti di ambulanza (operatore tenico specializzato, categoria BS). Lo prevede una delibera del 21 ottobre a firma del direttore generale Daniela Faraoni, relativa alla selezione pubblica straordinaria per soli titoli che era stata indetta lo scorso mese. I contratti saranno a tempo determinato, dal primo novembre al 31 dicembre 2022, “fatte salve eventuali proroghe”.

In particolare per 11 candidati presenti nella graduatoria dei 24 ammessi c’è la riserva poichè dovrebbero produrre ulteriore certificazioni. Altri 27 candidati, invece, sono stati esclusi “in quanto non in possesso di uno dei requisiti specifici di accesso previsti nel bando di selezione”.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche