PALERMO. Al via un concorso pubblico all’Asp di Palermo per il conferimento di 8 incarichi quinquennali di direttori di Unità Operative Complesse. Lo prevede una delibera del 14 dicembre a firma del direttore generale Daniela Faraoni (nella foto di Insanitas), che indice la selezione per titoli e colloquio. Si tratta di strutture previste nella nuova rete ospedaliera del 2019 e dall’atto aziendale approvato nel 2020. Il termine ultimo di invio delle domande per partecipare al concorso è fissato alle ore 23.59,59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto sulla GURI Serie speciale Concorsi. Per tutti i dettagli CLICCA QUI.
Ecco gli incarichi da assegnare:
1- Direttore medico di Organizzazione dei servizi sanitari di base della UOC “Specialistica ambulatoriale interna ed esterna” (Dipartimento Cure primarie).
2- Direttore medico di Geriatria/Organizzazione sanitaria di base della Uoc “Cronicità e percorsi assistenziali” (Dipartimento Cure primarie).
3- Direttore medico di Medicina legale della UOC “Medicina legale e fiscale” (Dipartimento Cure Primarie).
4- Direttore medico di Radiodiagnostica della UOC “Integrazione radiologia ospedaliera e territoriale (Dipartimento Diagnostica per immagini).
5- Direttore medico di Radiodiagnostica della UOC “Radiologia del presidio ospedaliero Ingrassia” di Palermo (afferente al Dipartimento Diagnostica per immagini).
6- Direttore medico di Radiodiagnostica della UOC “Radiologia del presidio ospedaliero Civico di Partinico” (afferente al Dipartimento Diagnostica per immagini) con insediamento successivo al collocamento in quiescienza dell’attuale titolare.
7- Direttore medico di Geriatria-Neurologia della UOC “Assistenza socio-sanitaria demenze- Centro di riferimento regionale per le Demenze” (Dipartimento Integrazione socio-sanitario).
8- Direttore psicologo (disciplina psicoterapia) presso la “UOC Psicologia” (Unità operativa della direzione aziendale).