fials precari coronavirus assunzioni asp di palermo

Asp di Palermo, nuove nomine e bando per la direzione dei distretti

4 Maggio 2020

Rotazione degli incarichi e pure un concorso per i posti vacanti nei distretti sanitari

 

di

L’Asp di Palermo ha bandito i concorsi per i posti vacanti nei distretti sanitari della provincia. Si tratta di 5 distretti su 10, ed in particolare quelli di Cefalù, Petralia, Corleone, Termini Imerese e Carini.

Contemporaneamente il direttore generale Daniela Faraoni ha provveduta ad una rotazione degli incarichi, a partire dal più prestigioso, quello del distretto 42 di Palermo, assegnato a Salvatore Russo che prende il posto di Giuseppe Noto, da tempo in aspettativa per aver assunto l’incarico di direttore sanitario dell’Asl di Cuneo.

Il distretto di Partinico, lasciato libero da Russo, viene assegnato a Silvana Muscarella. Il distretto di Corleone viene affidato a Giuseppe Crascì che sostituisce la dottoressa Giuseppa Scarpello. Al distretto di Lercara Friddi arriva Silvio Buccellato che sostituisce Giovanni Settepani.

Al distretto di Petralia Sottana, lasciato libero da Gianfranco Licciardi, assume la carica di direttore facente funzione Maria Scialabba mentre al distretto di Carini Claudio Scaglione prende il posto lasciato libero da Silvana Muscarella.

Invariate le direzioni dei distretti di Cefalù, Misilmeri, Termini Imerese e Bagheria.

Ecco qui di seguito l’elenco aggiornato dei direttori di distretto, in attesa che vengano espletati i concorsi per i distretti di Cefalù, Petralia, Corleone, Termini Imerese e Carini.

Distretto sanitario 33 di Cefalù: Gaetano Buccheri
Distretto sanitario 34 di Carini: Claudio Scaglione
Distretto sanitario 35 di Petralia Sottana: Maria Scialabba (facente funzione)
Distretto sanitario 36 di Misilmeri: Salvatore Vizzi (in aspettativa)
Distretto sanitario 37 di Termini Imerese: Luigi Lo Giudice
Distretto sanitario 38 di Lercara Friddi: Silvio Buccellato
Distretto sanitario 39 di Bagheria: Gaetano Cimò
Distretto sanitario 40 di Corleone: Giuseppe Crascì
Distretto sanitario 41 di Partinico: Silvana Muscarella
Distretto sanitario 42 di Palermo: Salvatore Russo

Tour over anche nei Presidi Territoriali di Assistenza del distretto 42 di Palermo, al PTA Biondo arriva Salvatore Vizzi al posto di Silvio Buccellato.

Il direttore del PTA Casa del Sole Filippo Grippi va in pensione, al suo posto Giuseppe Termini che lascia quindi il PTA Guadagna affidato ora ad Angelo Collodoro in qualità di facente funzione. Al PTA Enrico Albanese Gianfranco Licciardi prende il posto di Salvatore Sammarco.

TAG PER QUESTO ARTICOLO:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV