PALERMO. Trentasei assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Sono previste da un concorso pubblico, per titoli ed esami, bandito dall‘Asp di Palermo per la UOC Disturbi dello spettro autistico del Dipartimento salute mentale dipendenze patologiche e neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.
Il termine per presentare le istanze scadrà il 30 giugno 2022. Così come prevede la delibera n. 275 del 4 marzo 2022 a firma del direttore generale Daniela Faraoni (nella foto di Insanitas) i posti a concorso sono 6 di cps logopedista, 4 di cps educatore professionale socio-sanitario, 4 di educatore professionale socio-pedagogico, 13 di terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, 8 di tecnico della riabilitazione psichiatrica, 1 di assistente sociale.
La domanda di partecipazione dovrà contenere l’indicazione per quale profilo si intende concorrere e dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asppalermo.org-sezione concorsi) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», avvenuta appunto il 31 maggio.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato nella GURS Concorsi n. 6 del 25 marzo 2022 ed è scaricabile dal sito internet dell’Azienda (www.asppalermo.orq).