Asp di Messina, nominato il direttore del Dipartimento Cure ospedaliere

4 Agosto 2020

Dopo avere esaminato le candidature proposte, il direttore generale Paolo La Paglia ha affidato l'incarico a Paolo Cardia.

 

di

MESSINA. Dopo l’insediamento del Comitato di Dipartimento e dopo avere esaminato le candidature proposte, con atto deliberativo n. 2121 del 4 agosto il direttore generale dell’ASP di Messina, Paolo La Paglia, ha nominato il dott. Paolo Cardia (nella foto) nuovo direttore del Dipartimento Cure Ospedaliere.

Cardia, che rimarrà in carica per tre anni, attuale direttore della UOC Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Milazzo è un dirigente medico con vasta e pluriennale esperienza in ambito ospedaliero. Ha ricoperto vari incarichi nella sua attività professionale fra i quali anche quello di direttore sanitario del Papardo di Messina, prima con il Commissario Maria Letizia Di Liberti e successivamente durante la gestione commissariale dello stesso La Paglia.

Il dipartimento ha competenza sulle attività di raccordo logistico-organizzative dei sette ospedali che afferiscono all’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, i quali avranno così la migliore sinergia funzionale per assistere i pazienti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV