nomine asp messina

Asp di Messina, i nuovi direttori sono Domenico Sindoni e Catena Di Blasi

18 Giugno 2019

Sono stati nominati dal dg rispettivamente nel ruolo sanitario e amministrativo ed entrambi sono dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale.

 

di

MESSINA. Il Direttore Generale Paolo La Paglia ha nominato Domenico Sindoni direttore sanitario e  Catena Di Blasi direttore amministrativo.

Entrambi vantano un curriculum articolato e hanno maturato una lunga esperienza professionale nei rispettivi settori, e nel ruolo che andranno a ricoprire.

Sindoni ha già ricoperto, fra gli altri incarichi, anche quello di direttore sanitario nella stessa ASP di Messina di cui è dipendente; Catena Di Blasi, anch’essa dipendente dell’Azienda, ha già svolto negli anni passati il ruolo di direttore amministrativo presso l’IRCSS Bonino Pulejo di Messina.

«Ho seguito l’iter procedurale e ho preso tutto il tempo necessario, rispettando la scadenza assessoriale del 18 giugno, per esaminare e comparare i “curricula” degli aspiranti presenti nei due albi- dice il Direttore Generale Paolo La Paglia- Ritengo di avere scelto due ottimi professionisti, che ho avuto modo di apprezzare per capacità, attitudine al lavoro e grande determinazione nel disimpegnare le attività assegnate in questi già sei mesi di mia permanenza al vertice dell’ASP, prima come commissario straordinario e poi come direttore generale».

La Paglia aggiunge: «Ho certezza che porteremo avanti in stretta “leale sinergia” la complessa mole di lavoro che ci aspetta, in una grande azienda sanitaria metropolitana. E faccio presente la mia piena e assoluta autonomia nelle scelte compiute».

Nella foto, da sinistra: Rosaria Faucello (direttore del Personale), Catena Di Blasi, Paolo La Paglia e Domenico Sindoni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV