Asp di Enna, vertice tra direzione e comitato consultivo aziendale

30 Gennaio 2020

Nel corso della seduta sono stati costituiti alcuni gruppi di lavoro.

 

di

ENNA. I componenti del Comitato Consultivo Aziendale, composto da rappresentanti delle associazioni di volontariato e degli organismi di tutela, come gli Ordini Professionali, si sono riuniti presso la Sala Farinato dell’Ospedale Umberto I di Enna.

Il CCA dell’ASP di Enna è al suo terzo rinnovo e il Presidente in carica è Tommaso Careri. La Direzione Aziendale, invitata a partecipare, è stata presente per gran parte dei lavori: il Direttore Generale, Francesco Iudica, e il Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, hanno trattato nel corso del dibattito serrato e aperto con gli esponenti delle Associazioni, argomenti e questioni legati a proposte e a carenze rilevate, ricevendo i riconoscimenti per le criticità superate nell’assistenza erogata, come le disfunzioni del sistema prenotazioni, precedentemente sollevate.

Il Direttore Generale ha illustrato le procedure in corso per reperire nuove figure mediche e professionali che, a breve, potranno aumentare la dotazione organica nelle strutture ospedaliere e territoriali.

Nel corso della seduta, sono stati costituiti i gruppi di lavoro sui seguenti argomenti: Pronto Soccorso, Liste di Attesa, Promozione ed Educazione alla Salute, Umanizzazione e valutazione partecipata della qualità percepita.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV