Asp di Enna, trasferiti due Punti di primo intervento

19 Marzo 2020

Dall'Ospedale Umberto I di Enna alla sede della Guardia Medica, sita presso il Distretto di Enna Alta, accesso in via Calascibetta.

 

di

Disposto dal Direttore del Distretto Sanitario di Enna, Lia Murè, il trasferimento del Punto di Primo Intervento e del Punto di Primo Intervento Pediatrico, dall’Ospedale Umberto I di Enna alla sede della Guardia Medica, sita presso il Distretto di Enna Alta, accesso in via Calascibetta.

A partire dal 19 marzo, pertanto, i due servizi saranno operativi presso la struttura del Distretto Sanitario di Enna Alta dalle 14 in poi di oggi fino a nuove indicazioni.

I numeri telefonici dei due servizi sono: PPI Adulti 0935 500896; PPI Pediatrico 0935 5202499.

I Punti di Primo Intervento sono servizi rivolti all’utenza in accesso diretto nei giorni feriali  8- 20 e prefestivi 8-10 con medici che rispondono a bisogni di bassa complessità. I PPI garantiscono l’assistenza ambulatoriale, per patologie di medio e basso livello, al fine di alleggerire e razionalizzare gli accessi nei Pronto Soccorso.

Il Punto di Primo intervento Pediatrico è attivo dalle 10 alle 20 dei giorni prefestivi e festivi in cui gli studi dei Pediatri di Libera Scelta sono chiusi.

Disposta anche l’attività del Centro Prelievi presso il Poliambulatorio Ex Inam esclusivamente nelle giornate di martedì e venerdì dalle 8.15 alle 10.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV