ASP e Ospedali

Su una giovane

Asp di Enna, intervento di timpanoplastica all'”Umberto I”

Ad effettuarlo è stata l'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria, tramite la ricostruzione della catena ossiculare con asportazione di esteso colesteatoma dell'orecchio e della mastoide.

Tempo di lettura: 1 minuto

ENNA. Intervento di “timpanoplastica aperta” all’ospedale Umberto I di Enna, tramite la ricostruzione della catena ossiculare con asportazione di esteso colesteatoma dell’orecchio e della mastoide.

Ad effettuarlo è stata l‘Unità Operativa di Otorinolaringoiatria. Il dott.  Salvo Maira, primario del reparto di Otorino, e il dott. Nello Costanzo, aiuto dirigente, coadiuvati dal personale del blocco operatorio, hanno operato una giovane donna. 

«L’intervento è perfettamente riuscito senza complicazioni la paziente, attualmente ricoverata presso l’Unità Operativa  di Orl, verrà dimessa tra due giorni», fanno sapere i componenti dell’equipe operatoria, sottolineando che 
“all’Umberto I la professionalità continua, nonostante il Covid».

Nella foto: l’equipe della seduta operatoria con i dottori Maira e Costanzo.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche