ENNA. Il Direttore Generale dell’Asp di Enna, Francesco Iudica, ha nominato Sabrina Cillia (nella foto) direttore Amministrativo. Laureata in Economia e Commercio, ha ricoperto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’Asp di Catania, l’Arnas Civico di Palermo e l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Messina.
Nel testo della delibera, si evidenzia che il nuovo Direttore Amministrativo è: «… in possesso di un’adeguata formazione ed esperienza professionale maturata in contesti operativi tra loro diversi e, in particolare, Azienda Territoriale, Azienda Ospedaliera, Azienda Universitaria che ne definiscono n profilo completo in grado di sostenere compiutamente il coordinamento e la responsabilità di tutte le strutture amministrative aziendali e delle attività che l’ASP di Enna è chiamata a realizzare per garantire la propria offerta di salute nel territorio e definire efficacemente i rapporti tra essa il Polo Universitario presente e in via di rafforzamento nel territorio ennese».
Il management aziendale, con la nomina del Direttore Amministrativo, è ora completo, poichè nei giorni scorsi era già stato confermato nel ruolo di direttore sanitario Emanuele Cassarà (leggi qui).