Asp di Enna, entrano in servizio due nuovi dirigenti amministrativi

18 Febbraio 2020

Dopo concorso sono state assegnate ai Settori Risorse Umane ed Economico.

 

di

Continua l’attività di potenziamento dell’organico dell’Asp di Enna in un’ottica di rendere quanto più efficiente l’azione amministrativa dell’Ente.

Hanno preso servizio nei giorni scorsi due nuovi dirigenti a seguito dell’espletamento di un concorso pubblico per titoli e colloqui. Si tratta di Alessandra Anna Angela Falcone e Nicolina Pilato.

La prima è stata assegnata al Servizio Risorse Umane, diretto da Salvatore Lombardo mentre la seconda è andata a potenziare l’organico del Settore Economico Finanziario e Patrimoniale, diretto da Ornella Monasteri.

«Si tratta- afferma il Direttore Amministrativo, Sabrina Cillia– di due rami strategici della complessa macchina amministrativa della nostra Asp. È stata una scelta dettata da una precisa strategia che ha come obiettivo l’incremento e il miglioramento dell’azione amministrativa che da questi due settori riceve impulsi determinanti per gli obiettivi della nostra Azienda».

«Con l’assunzione di questi due nuovi dirigenti amministrativi- commenta il Direttore Generale, Francesco Iudica– abbiamo voluto dare un ulteriore segnale positivo che si colloca in una strategia complessiva di ottimizzazione dell’attività amministrativa».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV