Asp di Enna, assunti a tempo indeterminato due radiologi

17 Dicembre 2019

Tramite mobilità Paola Marchese e Antonio Maria Gioè prenderanno servizio dal primo gennaio 2020.

 

di

ENNA. La dotazione organica dei radiologi dell’Asp di Enna s’incrementa di due unità. Sono stati sottoscritti, alla presenza del Direttore Generale, i contratti a tempo indeterminato per due giovani medici di Radiodiagnostica, provenienti, per mobilità, da altra Azienda Siciliana.

I neoassunti sono la dottoressa Paola Marchese e il dott. Antonio Maria Gioè che prenderanno servizio dal primo gennaio 2020.

Soddisfazione è stata espressa dai neoassunti, dal Direttore Generale dell’ASP di Enna, Francesco Iudica, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà.

Il manager Iudica dichiara: «Passo dopo passo, la dotazione organica dell’ASP di Enna si sta rafforzando con l’incremento costante e rilevante, per numero e qualità, di figure professionali. La sottoscrizione odierna dei contratti a tempo indeterminato di due medici radiologi permetterà di alleggerire l’onere che grava sul personale nei servizi di Radiodiagnostica, con importanti ripercussioni nel potenziamento della qualità dell’assistenza sanitaria erogata ai cittadini».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV