Asp di Enna, assunti a tempo indeterminato dodici infermieri

27 Giugno 2019

Sono stati sottoscritti i contratti.

 

di

Altri dodici infermieri entrano a tempo indeterminato nell’organico dell’ASP di Enna. Sono stati sottoscritti i contratti a tempo indeterminato per dodici infermieri che saranno assegnati alle varie strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Il management dell’ASP, composto da Francesco Iudica (direttore generale, Sabrina Cillia (direttore amministrativo), Emanuele Cassarà (direttore sanitario) e la Responsabile dell’Unità Operativa delle Professioni Infermieristiche e Ostetriche, Rosa Schilirò, hanno dato il benvenuto ai neoassunti provenienti da altre aziende siciliane.

Il Direttore Generale ha sottolineato come l’assunzione dei dodici infermieri «miri a rafforzare reparti e servizi aziendali attraverso l’incremento delle figure professionali carenti, obiettivo costante dell’Amministrazione».

La drssa Schilirò ha sottolineato: «Continua il reclutamento delle figure infermieristiche che rimpingueranno l’organico dell’Azienda. La sottoscrizione odierna dei contratti costituisce un ulteriore e importante passo per colmare i posti vacanti e per valorizzare il ruolo della professione infermieristica nella gestione dell’assistenza erogata ai cittadini».

Ecco gli infermieri che hanno sottoscritto il contratto con l’Asp di Enna: Rita Messina, Salvatrice Scozzarella, Elisa La Porta, Giuseppe Antonio Rapisarda, Simona Russo, Maria Rita Cummo, Santina Barbera, Giuseppa Oggetto, Maria Concetta Germanà, Rosa Morreale, Katiuscia Lazzara e Carmela Tilaro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV