Asp di Enna, arrivano in dono 500 mascherine contro il Coronavirus

11 Marzo 2020

L'iniziativa

 

di

Consegnate in dono 500 mascherine FFP1 all’ASP di Enna da Caterina Lombardo, Dirigente Servizio 12 Servizio per il Territorio di Enna, Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurare e Territoriale, Assessorato Regionale dell’Agricoltura e della Pesca Mediterranea.

A ricevere gli importanti dispositivi di protezione il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale, Francesco Iudica, insieme, nel momento della consegna, con il direttore dell’Ospedale Umberto I ,  Angela Maria Montalbano, e il dirigente della Farmacia Ospedaliera, Maria Ruscica.

La donazione è stata concordata da Mario Candore, Dirigente Generale del Dipartimento Sviluppo Rurale e Territoriale, e da Maria Letizia Di Liberti, Dirigente Generale del DASOE, Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico, Assessorato Regionale della Salute.

“Ringrazio la dottoressa Caterina Lombardo- dichiara Francesco Iudica- ed esprimo, a nome dell’intera Azienda, profonda gratitudine per il dono ricevuto che incrementa il complesso delle dotazioni di protezione in questo frangente di grande emergenza. Si ringraziano, altresì, i dirigenti dei due Assessorati il cui gesto incoraggia l’impegno costante e continuo degli operatori sanitari del nostro territorio”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV