Consegnate in dono 500 mascherine FFP1 all’ASP di Enna da Caterina Lombardo, Dirigente Servizio 12 Servizio per il Territorio di Enna, Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurare e Territoriale, Assessorato Regionale dell’Agricoltura e della Pesca Mediterranea.
A ricevere gli importanti dispositivi di protezione il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale, Francesco Iudica, insieme, nel momento della consegna, con il direttore dell’Ospedale Umberto I , Angela Maria Montalbano, e il dirigente della Farmacia Ospedaliera, Maria Ruscica.
La donazione è stata concordata da Mario Candore, Dirigente Generale del Dipartimento Sviluppo Rurale e Territoriale, e da Maria Letizia Di Liberti, Dirigente Generale del DASOE, Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico, Assessorato Regionale della Salute.
“Ringrazio la dottoressa Caterina Lombardo- dichiara Francesco Iudica- ed esprimo, a nome dell’intera Azienda, profonda gratitudine per il dono ricevuto che incrementa il complesso delle dotazioni di protezione in questo frangente di grande emergenza. Si ringraziano, altresì, i dirigenti dei due Assessorati il cui gesto incoraggia l’impegno costante e continuo degli operatori sanitari del nostro territorio”.