ENNA. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) Concorsi di venerdì 30 luglio l’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 43 posti di dirigente medico appartenenti a vari profili, in esecuzione della delibera di Francesco Iudica (nella foto), Direttore Generale dell’ASP di Enna, n. 953 del 24/6/2021.
I posti da coprire sono i seguenti: 7 di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza/Pronto Soccorso; 1 di Cardiologia; 2 di Radiodiagnostica; 2 di Ginecologia e Ostetricia; 2 di Lungodegenza; 6 di Chirurgia Generale; 2 di Ortopedia; 1 di Urologia; 2 di Odontoiatria; 1 di Malattie Infettive; 3 di Nefrologia Emodialisi; 1 di Neurologia, 3 di Medicina Fisica e Riabilitazione; 2 di Neuropsichiatria Infantile; 4 di Psichiatria; 2 di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 2 di SIAV.
Il termine utile per presentare le domande tramite procedura telematica accedendo all’indirizzoweb https://aspenna.selezionieconcorsi.it, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana). Il testo integrale per la presentazione delle domande di partecipazione sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda www.aspenna.it.