infermieri assunzioni contratti di lavoro

Asp di Catania, assunzione immediata per gli infermieri del concorso di bacino

13 Marzo 2020

La chiamata è rivolta a tutti coloro che risultano utilmente collocati nella graduatoria approvata dall'Azienda Ospedaliera Cannizzaro, a partire dal n. 3286.

 

di

CATANIA. Continuano le assunzioni per far fronte all’emergenza Coronavirus. Dopo l’avviso pubblicato ieri dall’Asp di Palermo oggi è l’Asp di Catania ad emanare un avviso pubblico per il reclutamento di personale infermieristico (categoria D) da assumere con effetto immediato ed a tempo determinato.

La chiamata è rivolta a tutti coloro che risultano utilmente collocati nella graduatoria approvata dall’Azienda Ospedaliera Cannizzaro, a partire dal n. 3286.

Per rispondere all’avviso occorre far pervenire all’Azienda Ospedaliera Provinciale di Catania, entro il prossimo 18 marzo, il modello allegato all’avviso (Scaricalo qui) tramite pec a:

L’avviso emanato dall’Asp specifica che “considerata l’urgenza gli incarichi verranno conferiti ai candidati che, nell’ordine di graduatoria, comunicheranno entro il termine l’immediata disponibilità all’assunzione, con ulteriore scorrimento della graduatoria”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV