ASP e Ospedali

L'avviso pubblico

Asp di Catania, al via concorso per 94 posti: ecco i dettagli

Previsto il tempo indeterminato per dirigenti medici di varie discipline. La valutazione avverrà tramite titoli ed esami.

Tempo di lettura: 1 minuto

CATANIA. In palio 94 posti a tempo indeterminato di dirigente medico all’Asp di Catania. L’avviso è stato pubblicato sulla GURS Concorsi del 31 dicembre 2021, in esecuzione della delibera del 26 novembre a firma del direttore generale Maurizio Lanza (al centro nella foto). Il termine di presentazione delle istanze per partecipare al concorso- che sarà per titoli ed esami- scadrà alle ore 23.59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- Serie speciale Concorsi ed esami.

Ecco i posti a concorso:

n. 09 posti di Dirigente Medico disciplina Medicina Interna;
n. 08 posti di Dirigente Medico disciplina Medicina Legale e fiscale;
n. 60 posti di Dirigente Medico disciplina Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base;
n. 02 posti di Dirigente Medico disciplina Malattie Infettive;
n. 03 posti di Dirigente Medico disciplina Geriatria;
n. 04 posti di Dirigente Medico disciplina Oftalmologia;
n. 08 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia da assegnare al P.O. di Caltagirone.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche