Asp di Caltanissetta, firmati 41 contratti a tempo indeterminato

29 Febbraio 2020

Assunti 16 dirigenti medici, 2 dirigenti psicologi e 23 operatori del comparto sanità. Hanno firmato la mobilità anche 6 infermieri, 1 ausiliario e 1 tecnico radiologo.

 

di

CALTANISSETTA. Firma del contratto a tempo indeterminato nella sede della direzione strategica dell’Asp di Caltanissetta per 16 dirigenti medici, 2 dirigenti psicologi e 23 operatori del comparto sanità.

Alla presenza del direttore generale Alessandro Caltagirone, del direttore sanitario Marcella Santino e del direttore amministrativo Pietro Genovese hanno firmato la mobilità anche 6 infermieri, 1 ausiliario e 1 tecnico radiologo. Infine altre 15 figure professionali che saranno inserite nell’ambito dell’autismo hanno firmato contratti a tempo determinato.

«Nonostante l’emergenza coronavirus– ha detto il manager Alessandro Caltagirone- che sicuramente ha impegnato tutta la direzione generale su altri fronti, dalla preparazione dei decaloghi comportamentali alle riunioni con gli operatori sanitari, siamo riusciti in contemporanea a lavorare per la stabilizzazione e la mobilità e sottoscrivere i nuovi contratti che andranno a consolidare e implementare i servizi sanitari».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV