mobilità incarichi
ASP

Asp di Agrigento, nuovi incarichi per dirigenti medici: riaperti i termini per il conferimento

8 agosto 2018

I candidati avranno tempo sino al 18 agosto prossimo per presentare un’istanza.

 

di

Con un avviso pubblico, già presente sul sito web istituzionale www.aspag.it, l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha riaperto i termini per il conferimento di incarichi a tempo determinato destinati a dirigenti medici di svariate discipline.

La formazione delle graduatorie, da cui attingere i professionisti, riguarda la copertura temporanea nelle specialità di nefrologia, anestesia e rianimazione, ortopedia e traumatologia, chirurgia generale, medicina interna, cardiologia, psichiatria, medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza, neonatologia, pediatria, chirurgia vascolare e radiodiagnostica.

I candidati avranno tempo sino al 18 agosto per presentare un’istanza all’ASP di Agrigento, indirizzandola al Commissario, completa di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito. Il provvedimento di reclutamento, reso urgente dalla necessità di potenziare gli organici per fronteggiare le criticità nei reparti ed incrementare costantemente la qualità dei servizi e delle prestazioni sanitarie, dispone di una tempistica pensata per permettere ai medici che si specializzano nel mese di agosto di poter subito presentare le istanze e accedere agli incarichi.

Ecco il link relativo al bando pubblicato sul sito web dell’ASP di Agrigento: clicca qui.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV