ospedale agrigento

ASP e Ospedali

I dettagli

Asp di Agrigento, in arrivo nuovi presìdi sanitari nei pronto soccorso

Si tratta di barelle, carrozzine, collari cervicali e sedute per le stanze d’attesa. L'investimento è di oltre 125.000 euro.

Tempo di lettura: 1 minuto

AGRIGENTO. Si potenzia la dotazione di attrezzature, arredi e dispositivi sanitari nei pronto soccorso dei cinque presìdi ospedalieri della provincia di Agrigento. Grazie alla recente approvazione ed aggiudicazione di una procedura negoziata in più lotti, sono in arrivo presso le aree di emergenza ospedaliere diverse tipologie di barelle (10 a cucchiaio, 26 da trasporto, 14 per degenza ad altezza variabile, 5 bariatriche e 5 per emergenza), 47 carrozzine (42 standard e 5 bariatriche), 160 collari cervicali e 22 nuove sedute per le stanze d’attesa.

Già consegnate ai reparti le prime carrozzine, 10 al “San Giovanni di Dio” di Agrigento e 10 al “Barone Lombardo” di Canicattì. In fase di fornitura i restanti presìdi per un investimento deliberato dalla Direzione strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento di oltre 125.000 euro.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche