lo bosco asp agrigento

ASP e Ospedali

Al posto di Venuti

Asp di Agrigento, il direttore sanitario nominato nuovo manager provvisorio

Silvio Lo Bosco prende il posto dell'uscente Venuti in attesa dell'insediamento del nuovo direttore generale.

Tempo di lettura: 1 minuto

Passaggio delle consegne al vertice dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento fra il commissario uscente, Gervasio Venuti (a destra nella foto), ed il direttore sanitario, Silvio Lo Bosco (a sinistra).

Su disposizione dell’Assessorato regionale alla Salute, nelle more dell’imminente definizione del procedimento di nomina del nuovo manager Giorgio Santonocito, viene affidato dunque all’esperienza del professor Lo Bosco il compito di guidare le sanità agrigentina nel prossimo periodo.

Il provvedimento assessoriale, redatto nell’intento di garantire la continuità dell’azione amministrativa dell’Asp di Agrigento, stabilisce che le funzioni di direttore generale dell’Azienda verranno svolte, ipso iure, da Lo Bosco con effetto immediato.

Al termine delle operazioni di rito il neo-direttore ha formalmente assunto il nuovo mandato in sostituzione di Venuti che ha retto l’Asp dal mese di agosto 2017 e che, come noto, andrà a gestire la “Girgenti Acque” s.p.a.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche