ASP

Asp di Caltanissetta, in arrivo concorsi per otto primari

14 novembre 2017

Ecco tutti i posti che verranno messi a bando

 

di

Sono 8 i concorsi per direttore di struttura complessa banditi dall’Asp di Caltanissetta. Come comunicato dal direttore generale Carmelo Iacono, ieri mattina in conferenza stampa, insieme al direttore sanitario Marcella Santino e al direttore amministrativo Alessandro Mazzara, le domande sono già pervenute e in questi giorni sono state sorteggiate le commissioni giudicatrici. “Adesso – ha sottolineato il manager – aspettiamo le risposte da parte dei commissari e dopodiché si procederà con i concorsi”.

Questi i posti messi al bando: Unità Operativa Complessa di Cardiologia, Medicina Trasfusionale, Ostetricia e Ginecologia, Malattie Infettive (Caltanissetta e Gela), Urologia (Caltanissetta e Gela), Ortopedia e Traumatologia (Gela). “In questi anni – ha detto il direttore generale – alcuni dei primari facenti funzioni hanno operato bene, altri benissimo e ci hanno consentito di sopravvivere e quindi un grazie a tutti loro. La nostra intenzione è di scegliere i migliori e ci auguriamo, ovviamente, che i migliori siano loro. Le commissioni, composte da tre esterni e dal direttore sanitario, che non ha diritto di voto, stileranno una graduatoria di idonei con il 1°, 2° e 3°. Il direttore generale dovrà assumere il primo”.

Inoltre in pubblicazione, sulla gazzetta del 21/11/2017 vi sono altri 6 posti di direttore di struttura complessa: Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Anatomia Patologica, Radiologia, Patologia Clinica (Caltanissetta e Gela)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV